2008 06 Articolo:South, nuovo Megayacht 54M di Rossi Navi
http://www.deluxeblog.it/post/5792/south-nuovo-megayacht-54m-di-rossi-navi
testo:
South, nuovo Megayacht 54M di Rossi Navi Scritto da: Mattia Ruocco - lunedì 16 giugno 2008
Rossi Navi South
South è il terzo yacht prodotto dal cantiere viareggino Rossi Navi ed è stato varato quest’anno. Si tratta di un megayacht di 54 metri (176 piedi) destinato al charter di lusso.
Lo scafo è interamente costruito in acciaio ad alta resistenza mentre la sovrastruttura è stata realizzata in moderna lega leggera marina. La motorizzazione è affidata ad una coppia di propulsori Caterpillar da 2200 CV ciascuno che azionano eliche a cinque pale permettendo una velocità di crociera pari a 15 nodi e una punta massima di 17.
Il 54 metri South dispone di moderni interni disegnati da Officina Italiana Design. Il design degli interni è molto accurato, specialmente nella scelta dei materiali e dell’arredamento, caratterizzato da forme semplici e da colori naturali.
Rossi Navi South
Rossi Navi SouthRossi Navi SouthRossi Navi South
Per quanto riguarda la sistemazione dei suoi ospiti, South può ospitare fino a 12 persone in 6 cabine doppie e twin. Tutte le cabine dispongono di bagni privati e di sofisticati sistemi di intrattenimento. La suite armatoriale si trova sul ponte principale come la suite VIP.
Come ogni megayacht che si rispetti South dispone a bordo di numerose amenità tra cui una jacuzzi, una palestra, un bagno turco e una zona solarium. South è uno yacht ideale per charter essendo stato progettato proprio per tale scopo. Il costo di noleggio per una settimana è di 235 mila euro.
Rossi Navi SouthRossi Navi SouthRossi Navi SouthRossi Navi SouthRossi Navi South
Via | Charterworld.com