2013 04 Articolo: Megayacht News Onboard: Cerri 102 Flying Sport
http://megayachtnews.com/2013/04/megayacht-news-onboard-cerri-102-flying-sport/#axzz2h7s8HmZr
testo:
Megayacht Notizie di bordo: Cerri 102 Flying Sport
2 APRILE 2013 DA DIANE M. BYRNE
Cerri 102 Flying Sport correre 1
Cerri Cantieri Navali è stata fondata quasi 16 anni fa come un costruttore di yacht aperto, in espansione in territorio megayacht nel 2002 con il 86 Flying Sport. Come suggerisce il nome, la linea di volo sportivo è dotato di un ponte di volo. Il Cerri 102 Flying Sport è il secondo più grande e-megayacht modello di Cerri, lanciato nel 2011. Scafo numero due del 102 Flying Sport, schizzato lo scorso anno, è il primo yacht che il cantiere italiano ha utilizzato per presentarsi al mercato americano. In realtà, lei è stato creato per l'uso di agente di vendita di Cerri, Rodriguez Group , da utilizzare negli States per promuovere il cantiere, i suoi disegni e le sue capacità.
Cerri 102 Flying Sport funzionare 2
Come ci si aspetterebbe di un elegante yacht di aspetto aperto, il Cerri 102 è stato progettato per una buona girata di velocità. Lei ha detto di raggiungere una velocità di 32 nodi di crociera e la velocità massima di 37 nodi con due MTU da 2.600 cavalli, accoppiato ad unità di superficie ZF SEAREX. Questo rende il lavoro rapido di isola in isola intorno alle Bahamas, o semplicemente andare al Bimini dalla Florida per il pranzo e una breve crociera di pomeriggio.
Cerri 102 Flying Sport flybridge
La parte "volante" del RINA-classificato Cerri 102 Flying Sport è, naturalmente, questo ponte di volo. No hardtop fisso o parasole scorrevole qui, ma è tutto a cielo aperto, per tutto il tempo. Cerri equipaggia il megayacht con un buon numero di posti a sedere e la sala da pranzo, più un generoso prendisole completamente in avanti. Si noti che non vi è alcuna timone secondario, una deliberata omissione.
Cerri 102 Flying Sport timone
L'unica guida a bordo di questa versione americana del Cerri 102 Flying Sport è racchiuso, in avanti sul ponte principale. Sedili in pelle triplice parte anteriore del cruscotto. La visibilità è buona, grazie alla extra-large, parabrezza leggermente in pendenza, così come le porte ad ogni lato. Quelle porte laterali sono parte di andane a forma di occhio di vetro che danno il megayacht il suo lucido, fascino sexy.
Cerri 102 Flying Sport saloon
Potete vedere il timone completamente in avanti dall'ingresso del ponte di poppa al salone, e si ottiene un migliore senso di l'effetto delle porte a forma di occhio appena citati, anche. Abbastanza interessante, c'è una seconda fila di finestre appena dietro i divani. Le scale mobili in avanti a dritta condurre fino al ponte di volo.
Cerri 102 Flying Sport sala
Date un'occhiata da vicino alla testa qui nella sala da pranzo, e vedrete che si inarca. Questo conferisce un tatto voluminoso per il Cerri 102 Flying Sport, che ha già una 23'8 sano "(7,25 metri) raggio. Essere aperti sia al salone e al timone rende la zona parte da pranzo di un ambiente socievole generale.
Cerri 102 Flying Sport prua
Data area circolare prua del megayacht, però, è difficile immaginare che vogliono prendere tutti i pasti all'interno. I sedili ricurve possono ospitare un bel folla, se avete voglia di divertente. Se preferite intimi ritrovi, o solo cocktail alla fonda, l'area è ugualmente adatto al compito.
Cerri 102 Flying Sport padrone
Vieni tempo di girare in per la sera, il Cerri 102 Volante di sport a tutto baglio master suite imposta una scena lenitiva. Rodriguez Group ha scelto una semplice argento, bianco, e la combinazione di colori nero qui, e in tutto il resto del megayacht. Una vanità è visibile in fondo della cabina, con una zona salotto in primo piano.
Cerri 102 Flying Sport ospite SR
La versione americana del Cerri 102 Flying Sport è stato creato con tre cabine per gli ospiti: una doppia con un pullman, questa regina, e un VIP che rivaleggia con l'assegnazione dello spazio dato al master suite. Indipendentemente da quale cabina si trovi, ognuno ha abbastanza buona altezza libera, più di quanto si potrebbe aspettare. Due cabine equipaggio, uno riservato al capitano a poppa e l'altro per i tre membri dell'equipaggio a termine, sono ulteriormente sotto i ponti.
Dal Cerri accoglie input del cliente, si noti che è possibile commissionare un 102 Flying Sport con layout alternativi. L'acquirente russo della carena numero tre, per esempio, sta avendo un hardtop aggiunto sul flying bridge, con i lati che possono chiudere e una parte centrale che può scorrere aperta. La sala da pranzo principale è sul flying bridge del megayacht, anche, come è il timone principale.