2018 08 Articolo:Porto di Borghetto, è crisi: presentata istanza di fallimento. Il sindaco Canepa: “Sarà garantita continuità”
txt:
Porto di Borghetto, è crisi: presentata istanza di fallimento. Il sindaco Canepa: “Sarà garantita continuità” di Redazione IVG - 03 agosto 2018 - 12:26
Borghetto Santo Spirito. La notizia circolata dalle prime ore del mattino è stata confermata dallo stesso primo cittadino di Borghetto Santo Spirito Giancarlo Canepa: la società Poseidon srl, che gestisce il porticciolo turistico, ha presentato istanza di fallimento al Tribunale di Savona ed è già stato nominato un curatore fallimentare, lo studio Botta di Savona.
Quella dell’approdo turistico borghettino, operativo dal 2015, è una storia lunga e in parte travagliata: l’inizio delle attività, con tutti i servizi connessi, è andata avanti per circa tre anni, fino all’epilogo di questi giorni: la mancanza di presenze adeguate, specie nei mesi invernali, hanno determinato la crisi, costringendo la società a presentare l’istanza di fallimento.