2019 09 Articolo: Astondoa a Cannes con i nuovi 100 Century, 66 Flybridge e 377 Coupé Pressmare

From NAUTIPEDIA
Jump to navigation Jump to search

https://www.pressmare.it/it/cantieri/astondoa/2019-09-03/cannes-nuovi-100-century-66-flybridge-37-coupe-22738

TXT:

Astondoa a Cannes con i nuovi 100 Century, 66 Flybridge e 377 Coupé

martedì 3 settembre 2019 16:50

Astondoa 100 Century

Astondoa al Cannes Yachting Festival 2019 con i nuovi 100 Century, 66 Flybridge e 377 Coupé

Con tre dei suoi modelli di maggior successo, 100 Century, 66 Flybridge e 377 Coupe, Astondoa è pronta a prendere parte al primo dei saloni nautici autunnali, il Cannes Yachting Festival, dove il cantiere svelerà la sua strategia per il prossimi mesi. Fin dalla scorsa stagione, il cantiere spagnolo ha concentrato i suoi sforzi sul rafforzamento della sua presenza nei mercati internazionali, in particolare nel mercato statunitense e in Europa, in particolare in Francia, Italia e Croazia.

Nell’esposizione di Cannes, ci saranno tre dei principali yacht di Astondoa.

Dalla linea Century, il cantiere esporrà il 100 Century, uno yacht allestito in modo eccezionalmente che combina perfettamente la personalità e la tradizione di Astondoa con le richieste dei clienti di oggi. Con caratteristiche tipiche dei superyachts e grandi performance marine, questo modello invita gli amanti del mare a divertirsi e condividere la navigazione con il suo design innovativo, che sfoggia uno straordinario flybridge per sfruttare il massimo la navigazione all'aria aperta. Grazie alla sua collaborazione con Cristiano Gatto Design, gli interni dello yacht combina l'estetica italiana con l'abilità artigianale del cantiere spagnolo.

Astondoa 66 Flybridge

Il 66 Flybridge è uno yacht di lusso facile da maneggiare, che lo rende perfetto per i proprietari che preferiscono occuparsi in prima persona dello yachts, mentre gli ospiti godono di tutte le comodità a bordo. Con linee audaci e vetrate che si estendono in tutta l'area del salone, il 66 Flybridge si distingue come un chiaro punto di riferimento per gli yacht della sua categoria. Questo yacht vanta tutte le condizioni necessarie per un’ accogliente vita a bordo, incluso un ponte principale con un unico livello, un elemento di design intelligente che rende più facile muoversi.

Astondoa 377 Coupé


377 Coupé, l'imbarcazione sportiva sottile e potente. Questa open, è il secondo modello lanciato da Astondoa dalla linea Coupe, ha debuttato nello Yachting Festival di Cannes dell'anno scorso. Da allora ha ricevuto un'accoglienza eccezionale sul mercato. Con questo nuovo modello Astondoa ha raggiunto l'apice del design e della funzionalità. Piccolo, compatto ma incredibilmente spazioso.

Astondoa al Cannes Yachting Festival: Vieux Port - Stand Pan 020