ANGUS PRIMROSE
Angus Primrose (disperso in mare nel 1980) è stato un designer e architetto navale i cui disegni più noti sono Gypsy Moth IV di Sir Francis Chichester e Galway Blazer II (1969) del Comandante Bill King .
E' stato per otto anni socio con John Illingworth nello studio Illingworth_&_Primrose.
Primrose si presume sia annegato durante una tempesta a "circa 180 miglia al largo della costa del Sud Carolina", che affondò il suo Moody 33, il Demon of Hamble.
Primrose si distingue per il suo contributo ai progetti che hanno cambiato il concetto di imbarcazioni da crociera. La sua MOODY 33 (mk 1) disegno con pozzetto centrale è nato nel 1973 con AH Moody & Sons Ltd a Swanwick vicino a Southampton. Le imbarcazioni di serie sono state poi costruite dal cantiere associato Marine Projects (Plymouth) Ltd, e ha portato allo sviluppo di modelli successivi: Moody 30, 36 e 39, tutti costruiti a Plymouth. Il Moody 42 è stata invece costruita da Moody a Swanwick, con un pozzetto centrale e anche con alcune varianti. Nel 1972 Angus Primrose progettato il Warrior 35, costruito da Trident Marine Ltd. Lo scafo chiglia lunga è stato sviluppato anche in varie forme come il pozzetto di poppa Challenger 35 e la versione "deck salon" del Voyager 35.