NAVALMECCANICA VENETA

From NAUTIPEDIA
Jump to navigationJump to search
NAVALMECCANICA
300px
Ragione sociale : NAVALMECCANICA VENETA s.r.l.
Data fondazione :
Situazione: RILEVATO DA TECNOLEGNO YACHT
Tipo: Costruttore
Produzione prevalente: Imbarcazioni in acciao e alluminio
Indirizzo: Via Maestri del Lavoro, 37,

CAP:

30030 Gambarare di Mira (VE)
Stato: Italia
Telefono/Fax: 041 5675538 Fax. 041 5676015
e-mail: info@navalmeccanica.it
Sito ufficiale: [1]
Gruppo: /
Altri link: /
Personaggi: /
Note: /
Google map: /
Cod:

Navalmeccanica Veneta è presente nel mercato della cantieristica navale sin dagli inizi degli anni ’80. Negli anni ha operato con successo sia nell’ambito della costruzione che della  manutenzione navale. Il bagaglio di competenze accumulate ha fatto sì che Navalmeccanica raggiungesse una posizione privilegiata tra i costruttori di imbarcazioni da lavoro, turistiche, motor e sail yacht.

Navalmeccanica Veneta, una “piccola” realtà concettualmente molto distante dalla caratterizzazione industriale, è un cantiere altamente qualificato, che basa il successo commerciale sull’assoluta artigianalità delle lavorazioni, sulla competenza e sull’alta professionalità dei propri tecnici e delle proprie maestranze, sul rispetto della tradizione e sulla personalizzazione massima che può essere data al prodotto finale.

Navalmeccanica Veneta è in grado di realizzare imbarcazioni in acciaio e lega di alluminio 5083 e simili, tra i quali Alustar e Sealium. Grazie al know-how acquisito negli anni, l’azienda ha perfezionato procedimenti di saldatura per le suddette leghe, e dispone di personale altamente qualificato e certificato.

L’ufficio tecnico svolge un ruolo cruciale nel rapporto tra gli affermati professionisti che redigono il  progetto delle imbarcazioni, le aziende parterns per le forniture della componentistica e le maestranze in cantiere.

Navalmeccanica Veneta vanta prestigiose collaborazioni con affermati studi e professionisti del settore quali l’arch. Massimo Gregori Grgič, l’ing. Roberto Starkel, Giugiaro Architettura e si avvale di fornitori tra i più qualificati e rinomati.

PRESS


FLEET