NUOVA INTERMARE
Il cantiere INTERMARE nel 1991 cambia nome in NUOVA INTERMARE, per poi ritornare, come brand, al vecchio nome (Cantiere Navale Intermare) e nel 2009 si spegne definitivamente. Dalle sue ceneri nel 2017 nasce FABIANI YACHTS
Fondato nel 1991 da Ovidio Giusti ed alcuni collaboratori, il Cantiere Navale Intermare nasce all'insegna di una grande passione per il mare, che unisce la tradizione marittima livornese ad una esperienza trentennale nel settore nautico.
A questi sicuri elementi di successo ha impresso un nuovo dinamismo l'ingresso nell'azienda paterna dei figli Fabrizio e Fabio.
A loro è stata affidata la crescita organizzativa e strutturale del Cantiere Intermare, secondo una formula che alla solidità della tradizione affianca una moderna capacità di sviluppo. "Qualità Intermare".
- Odivio Giusti
- Fabrizio Giusti
- Fabio Giusti
ODIVIO GIUSTI E' l'elemento portante dell'azienda: vanta più di 30 anni di costruzione e progettazione di imbarcazioni a motore. Costruttore per passione, sempre alla ricerca di nuovi materiali per un prodotto sempre più affidabile e rispondente al mercato.
FABRIZIO GIUSTI Giovane direttore che, dal momento del suo ingresso in azienda, ha saputo dare al cantiere un'impronta moderna rivolta al miglioramento continuo e proiettata sia sul prodotto che su tutta l'organizzazione del cantiere.
FABIO GIUSTI A Fabio spetta il compito della gestione di tutta la produzione e dello stampaggio, anche lui ha impostato il suo lavoro secondo i canoni moderni. Grande appassionato di informatica, con l'ausilio dei computer controlla, organizza e monitorizza ogni singola lavorazione secondo le specifiche della nuovissima normativa Vision 2000.
-
File:1994 02 ADV NUOVA INTERMARE Nautica 382.jpg 795 × 2,242
