20014 10 Articolo: SPECIALE SALONE NAUTICO – A bordo del nuovo San Lorenzo 118. VIDEO
testo:
lunedì 13 ottobre, 2014
SPECIALE SALONE NAUTICO – A bordo del nuovo San Lorenzo 118. VIDEO
La barca ha un'identità precisa pienamente nel solco della tradizione San Lorenzo, che vuole parlare ad armatori esigenti che cercano non solo un megayacht da sfoggiare ma soprattutto da vivere
San Lorenzo vuol dire classe, eleganza, megayacht dal gusto classico e raffinato, niente eccessi estetici. Al Salone Nautico di Genova non potevamo perdere l’opportunità di visitare una delle novità del cantiere, l’SL 118, presentato a Genova in anteprima italiana.
L’impressione che abbiamo avuto visitando quest’oggetto di lusso è stata quella di una bellezza sobria, un design curato nei minimi dettagli senza mai cedere al gusto dell’eccesso. A questo va aggiunto uno studio degli spazi razionale, nessun particolare è stato lasciato al caso e l’insieme è di grande effetto. La barca ha un’identità precisa pienamente nel solco della tradizione San Lorenzo, che vuole parlare ad armatori esigenti che cercano non solo un megayacht da sfoggiare ma soprattutto da vivere. Come in tutta la linea San Lorenzo all’armatore è lasciata ampia scelta di personalizzazioni sui layout interni e sull’arredamento che può essere composto su misura.
Scheda tecnica:
- Lunghezza 36,50 mt
- Larghezza 7,60 mt
- Immersione a pieno carico 2,25 mt
- Dislocamento a pieno carico 175 tonnellate
- Motori 2xMTU 16V 2000 M94