Differenze tra le versioni di "Categoria:Trawler"

Da NAUTIPEDIA.
Riga 1: Riga 1:
E' un'imbarcazione che nasce come prettamente dislocante, con linea poco aggressiva, tradizionale, spesso squadrata, che consente ampi spazi interni.Via via, per esigenze di mercato, le carene sono state modificate per aumentare le velocità passando da carene dilsocanti a carene a spigolo semi-dislocanti.
+
E' un'imbarcazione che nasce come prettamente dislocante, con linea poco aggressiva, tradizionale, spesso squadrata, che consente ampi spazi interni. Via via, per esigenze di mercato, le carene sono state modificate per aumentare le velocità passando da carene dilsocanti a carene a spigolo semi-dislocanti.
 
Le linee esterne derivano dalle imbarcazioni da pesca e da carico americane.
 
Le linee esterne derivano dalle imbarcazioni da pesca e da carico americane.
 
Gran parte della produzione è  asiatica, prima a Singapore e Malesia con i [[GRAND BANKS]], poi a TAIWAN e successivamente e attualmente in Cina. Esiste qualche tentativo europeo e una produzione significativa americana, ma non sostanziale per il mercato europeo.
 
Gran parte della produzione è  asiatica, prima a Singapore e Malesia con i [[GRAND BANKS]], poi a TAIWAN e successivamente e attualmente in Cina. Esiste qualche tentativo europeo e una produzione significativa americana, ma non sostanziale per il mercato europeo.

Versione delle 11:26, 14 ott 2019

E' un'imbarcazione che nasce come prettamente dislocante, con linea poco aggressiva, tradizionale, spesso squadrata, che consente ampi spazi interni. Via via, per esigenze di mercato, le carene sono state modificate per aumentare le velocità passando da carene dilsocanti a carene a spigolo semi-dislocanti. Le linee esterne derivano dalle imbarcazioni da pesca e da carico americane. Gran parte della produzione è asiatica, prima a Singapore e Malesia con i GRAND BANKS, poi a TAIWAN e successivamente e attualmente in Cina. Esiste qualche tentativo europeo e una produzione significativa americana, ma non sostanziale per il mercato europeo. Le velocità di crociera e massima, che sono altresì relative alla lunghezza, sono di 7/14 nodi per i dislocanti e 14/20 per i semidislocanti.

ESISTE UN SITO DI ARMATORI: MTOA MARITIME TRAWLER OWNERS ASSOCIATION http://mtoa.net/


TRAWLER FOR SALE

Pagine nella categoria "Trawler"

Questa categoria contiene le 5 pagine indicate di seguito, su un totale di 5.

File nella categoria "Trawler"

Questa categoria contiene 4 file, indicati di seguito, su un totale di 4.