Differenze tra le versioni di "HEESEN"

Da NAUTIPEDIA.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
 
(5 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 28: Riga 28:
 
*https://www.heesenyachts.com/
 
*https://www.heesenyachts.com/
 
------------------
 
------------------
[[File:FHEESENZ-380x214.jpg|thumb|left]]Fondato nel 1978 da [[Frans Heesen]], a Oss, in Olanda, Heesen Yachts è stato il primo cantiere olandese a utilizzare l’alluminio per la costruzione di yacht. Da allora è diventato leader nel disegno, progettazione e costruzione di motoryacht con alte prestazioni interamente in alluminio. Dal 1992 Heesen Yachts ha ampliato la produzione con scafi dislocanti in acciaio e oggi il cantiere realizza yacht da 37 a 65 metri di lunghezza.
+
== <big>'''Heesen Yachts - Super yacht olandesi dal 1978'''</big> ==
  
Secondo Forbes, il miliardario russo [[Vagit Alekperov]], nel 2008 ha acquisito Heesen Yachts da Frans Heesen per un importo dichiarato di 100 milioni di euro. Secondo la rivista, il cantiere aveva registrato profitti per 5,2 milioni di euro nel 2013.
+
[[File:FHEESENZ-380x214.jpg|thumb|left]] Fondato nel 1978 da [[Frans Heesen]], a Oss, in Olanda rilevando il sito produttivo di [[Striker Boats]], già esperti nella costruzione in alluminio con gli STRIKER su licenza Americana. Appena un anno dopo la sua fondazione, l'Amigo, lungo 28 metri, fu varato nel 1979 nella città industriale di Oss dove la sede di Heesen Yachts si trova ancora oggi. Heesen Yachts è stato il primo cantiere olandese a utilizzare l’alluminio per la costruzione di yacht. Da allora è diventato leader nel disegno, progettazione e costruzione di motoryacht con alte prestazioni interamente in alluminio. Dal 1992 Heesen Yachts ha ampliato la produzione con scafi dislocanti in acciaio e oggi il cantiere realizza yacht da 37 a 65 metri di lunghezza. La controllata Heesen Interiors, responsabile dello sviluppo e della produzione degli interni esclusivi, ha sede nel comune di Winterswijk, al confine con la Germania. Heesen Yachts impiega circa 450 persone ed è di proprietà dei due miliardari russi Vagit Alekperov e del suo partner Leonid Fedum dal 2008.
 +
 
 +
*Secondo Forbes, il miliardario russo [[Vagit Alekperov]], nel 2008 ha acquisito Heesen Yachts da [[Frans Heesen]] per un importo dichiarato di 100 milioni di euro. Secondo la rivista, il cantiere aveva registrato profitti per 5,2 milioni di euro nel 2013.
  
 
[[immagine: heesen.jpg]]
 
[[immagine: heesen.jpg]]
 
  
 
== [[:categoria:HEESEN FLEET|FLEET & SERIES]]==
 
== [[:categoria:HEESEN FLEET|FLEET & SERIES]]==

Versione attuale delle 10:22, 22 mag 2020

HEESEN
Heesennewlogo.png
Ragione sociale : HEESEN YACHTS
Data fondazione : 1978
Situazione: attivo
Tipo: COSTRUTTORE
Produzione prevalente: SUPERYACHT IN ACCIAIO E ALLUMINIO
Indirizzo: Rijnstraat 2

CAP:

5347 KL, Oss,
Stato: OLANDA
Telefono/Fax: /
e-mail: welcome@heesenyachts.com
Sito ufficiale: https://www.heesenyachts.com/
Gruppo: /
Altri link: /
Personaggi: /
Note: /
Google map:
Esporta: speciale:Esporta/
  • HEESEN YACHTS
  • Rijnstraat 2, 5347 KL, Oss,
  • The Netherlands
  • Tel: +31 (0)412 66 55 44
  • Fax: +31 (0)412 66 55 66
  • welcome@heesenyachts.com
  • https://www.heesenyachts.com/

Heesen Yachts - Super yacht olandesi dal 1978

FHEESENZ-380x214.jpg

Fondato nel 1978 da Frans Heesen, a Oss, in Olanda rilevando il sito produttivo di Striker Boats, già esperti nella costruzione in alluminio con gli STRIKER su licenza Americana. Appena un anno dopo la sua fondazione, l'Amigo, lungo 28 metri, fu varato nel 1979 nella città industriale di Oss dove la sede di Heesen Yachts si trova ancora oggi. Heesen Yachts è stato il primo cantiere olandese a utilizzare l’alluminio per la costruzione di yacht. Da allora è diventato leader nel disegno, progettazione e costruzione di motoryacht con alte prestazioni interamente in alluminio. Dal 1992 Heesen Yachts ha ampliato la produzione con scafi dislocanti in acciaio e oggi il cantiere realizza yacht da 37 a 65 metri di lunghezza. La controllata Heesen Interiors, responsabile dello sviluppo e della produzione degli interni esclusivi, ha sede nel comune di Winterswijk, al confine con la Germania. Heesen Yachts impiega circa 450 persone ed è di proprietà dei due miliardari russi Vagit Alekperov e del suo partner Leonid Fedum dal 2008.

  • Secondo Forbes, il miliardario russo Vagit Alekperov, nel 2008 ha acquisito Heesen Yachts da Frans Heesen per un importo dichiarato di 100 milioni di euro. Secondo la rivista, il cantiere aveva registrato profitti per 5,2 milioni di euro nel 2013.

Heesen.jpg

FLEET & SERIES


SERIE


ADV

PRESS

MotonauticaVERSIL.jpg