Differenze tra le versioni di "MAN (MOTORI)"

Da NAUTIPEDIA.
Riga 7: Riga 7:
 
|Potenza kW ||  Modello motore || N° Cil. e disegno costruttivo || Cilindrata litri
 
|Potenza kW ||  Modello motore || N° Cil. e disegno costruttivo || Cilindrata litri
 
|-  
 
|-  
|537 / 588 ||    R6-730 / R6-800 ||  6 in linea  ||  12,8    |-
+
|537 / 588 ||    R6-730 / R6-800 ||  6 in linea  ||  12,8     
 +
|-
 
|662    ||      V8-900  ||      8 V 90° ||      14,6  
 
|662    ||      V8-900  ||      8 V 90° ||      14,6  
 
|-
 
|-

Versione delle 15:21, 15 dic 2011

Motori per yacht

La potenza elevata non è sufficiente a garantire prestazioni eccezionali. La straordinaria potenza, unita al massimo comfort, rappresenta il requisito fondamentale per i motori per yacht e imbarcazioni da diporto. Gli innovativi motori diesel MAN fanno avanzare rapidamente le imbarcazioni di lusso nella fase di planata, quando viaggiano in modo fluido, garantendo un'esperienza a bordo rilassata e confortevole ma per questo non meno entusiasmante

Motori per yacht, uso privato per esercizio light duty
Potenza kW Modello motore N° Cil. e disegno costruttivo Cilindrata litri
537 / 588 R6-730 / R6-800 6 in linea 12,8
662 V8-900 8 V 90° 14,6
882 V8-1200 8 V 90° 16,2
809 V10-1100 10 V 90° 18,3
90 0/ 1000 V12-1224 / V12-1360 12 V 90° 21,9
1140 V12-1550 12 V 90° 21,9
1324 V12-1800 12 V 90° 24,2