Differenze tra le versioni di "MARINA DI VENEZIA"

Da NAUTIPEDIA.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:
 +
{{barca
 +
|nomebarca =
 +
|immagine =
 +
|imagetext =
 +
|exnomi =
 +
|postnomi =
 +
|link =
 +
|cantiere = D'ESTE
 +
|tipologia = CRUISER SAIL
 +
|modello =
 +
|versione =
 +
|armo = SLOOP
 +
|lunghezzaomologazione =
 +
|lunghezzafuoritutto =
 +
|lunghezzagalleggiamento =
 +
|larghezza =
 +
|pescaggio =
 +
|materialecostruzionescafo = WOOD
 +
|materialecostruzionesovrastrutture = WOOD
 +
|materialeponte = TEAK
 +
|annocostruzione =
 +
|annoimmatricolazione =
 +
|refit =
 +
|progetto =
 +
|design =
 +
|engine =
 +
|enginemodel =
 +
|trasmissione =
 +
|disposizione =
 +
|bandiera =
 +
|categoria =
 +
|sigla =
 +
|hin =
 +
|ormeggio =
 +
|note =
 +
|for sale =[https://www.mediaship.it/barca/sail/classica/c-n-deste-cutter-1177-108336 YES]
 +
|for charter =
 +
|esporta =
 +
|fleet =D'ESTE FLEET
 +
}}
 +
 +
 
[[File:MarinaVenezia_IN_ACQUA.jpg|thumb|400px|left]]
 
[[File:MarinaVenezia_IN_ACQUA.jpg|thumb|400px|left]]
 
[[File:MARINA-Porto-di-Roma-11-02-2007.jpg|thumb|300px| Nel 2007 al Porto di Roma|center]]
 
[[File:MARINA-Porto-di-Roma-11-02-2007.jpg|thumb|300px| Nel 2007 al Porto di Roma|center]]
Riga 51: Riga 93:
  
 
Nota 2 – tutta la ferramenta metallica: pulpiti,candelieri,cerniere,perni,serbatoi,lande,rotaie,etc.è stata prodotta dal cantiere.
 
Nota 2 – tutta la ferramenta metallica: pulpiti,candelieri,cerniere,perni,serbatoi,lande,rotaie,etc.è stata prodotta dal cantiere.
[[CATEGORIA: Imbarcazioni e navi da diporto]]
+
[[CATEGORIA: classic sail]]
 
[[categoria: D'ESTE FLEET]]
 
[[categoria: D'ESTE FLEET]]
 
[[CATEGORIA: ARTU' CHIGGIATO FLEET]]
 
[[CATEGORIA: ARTU' CHIGGIATO FLEET]]
 +
[[CATEGORIA: for sale]]

Versione delle 21:49, 26 mar 2020

[[Immagine:|300px]]
Image text:
Ex nomi:
Post nomi:
Link:
Cantiere: D'ESTE
Tipologia: CRUISER SAIL
Modello/Classe/Progetto: [[]]
Armo/costruzione: SLOOP
Versione:
Lunghezza omologazione m:
Lunghezza fuori tutto m:
Lunghezza al galleggiamento m:
Larghezza m:
Pescaggio m:
Materiale costruzione scafo: WOOD
Materiale costruzione sovrastrutture: WOOD
Ponte/i: TEAK
Anno costruzione:
Anno immatricolazione:
Refit:
Progettista: [[]]
Designer:
Engine(s):
Engine model:
Trasmissione:
Disposizione :
Bandiera :
Categoria di Progettazione :
Iscrizione o numero velico :
HIN o numero chiglia:
Ormeggio:
Note:
For sale: YES
For charter:
Esporta: Speciale:Esporta/
GUARDA LE ALTRE REALIZZAZIONI DEL CANTIERE/PROGETTISTA


{{#if: | Property "Immagine" (as page type) with input value "File:" contains invalid characters or is incomplete and therefore can cause unexpected results during a query or annotation process.




MarinaVenezia IN ACQUA.jpg
Nel 2007 al Porto di Roma

PRESS


Marina – 1955 SCHEDA TECNICA

Progettista: Artù Chiggiato – Venezia -

Modello: Crociera

Anno di costruzione: 1955

Esemplari costruiti: Tre (vedi nota 1)

  • Chiglia: massello – Rovere
  • Ordinate: Piegate a vapore – acacia
  • Fasciame: longitudinale – Mogano
  • Bagli: lamellari – Mogano
  • Ponte: Teak
  • Strutture esterne: Mogano
  • Interni: Mogano
  • Parti metalliche: Acciaio,Ottone ( vedi nota 2 )
  • Albero e boma: Silver Spruce

Lunghezza f.t.: 11,80 m

Larghezza: 3,04 m

Pescaggio: 1,55 m

Dislocamento: 7,600 t

Zavorra: 2,600 t – piombo

Armo: Sloop

Superficie velica: 60,5 mq

Colore scafo: Trasparente a coppale

Motore: Fiat 305 d

Nota 1 – Nel 1955 sono state costruite contestualmente MARINA e SUSETTA. Mentre la terza barca denominata HISPANIOLA nel 1956. Le tre barche si differenziano tra loro per il diverso disegno della tuga e piano velico.

Nota 2 – tutta la ferramenta metallica: pulpiti,candelieri,cerniere,perni,serbatoi,lande,rotaie,etc.è stata prodotta dal cantiere.