MISTRALPLUS

From NAUTIPEDIA
Jump to navigation Jump to search
The printable version is no longer supported and may have rendering errors. Please update your browser bookmarks and please use the default browser print function instead.

http://www.mistralplus.com/

Mistral Plus è la Rete d’Impresa dedicata ai Porti Turistici, costituita alla fine di Febbraio 2015, promossa tramite bando della provincia di Livorno, assegnato poi a Euroblu International S.r.l..

La Rete nasce nell’ambito di un più ampio progetto comunitario transfrontaliero ITALIA FRANCIA MARITTIMO di collaborazione nel Mediterraneo: MISTRAL MODELLO INTEGRATO STRATEGICO TRANSFRONTALIERO PER LE ATTIVITÀ DEL LITORALE www.maritimeit-fr.net, progetto promosso dalla Comunità Europea www.europa.eu per una collaborazione proficua a favore del turismo nautico e dello sviluppo dei territori.

La rete di Imprese è un nuovo tipo di aggregazione societaria per Ia quale le Società che ne fanno parte sono sempre totalmente autonome economicamente ed indipendenti nella loro ragione sociale, potendo al contempo accedere a partenariati ed agevolazioni, collettivi e non, perseguibili appunto solo per le categorie RETI di IMPRESA. Dalla parte del diportista ci sarà invece la certezza di trovare, seppur in contesti molto diversi fra loro, un’accoglienza partecipe, una trasparenza gestionale, un’etica condivisa e soprattutto una rara emozione per la scoperta di territori, parchi e coste tutti entusiasmanti nella loro diversità.


PRESS

PORTI