Differenze tra le versioni di "NAMAR"

Da NAUTIPEDIA.
Riga 1: Riga 1:
DA http://www.paneraiclassicyachtschallenge.com/it/archivio-barche-depoca/?boat_id=196&boat_id=87#/ricerca
+
DA http://www.paneraiclassicyachtschallenge.com/it/archivio-barche-depoca/?boat_id=196&boat_id=87#/ricerca<div>
 
+
TESTO:<div>
TESTO:
 
 
 
 
Questo ketch Marconi venne commissionato da Albino Buticchi, presidente del La Spezia Calcio durante gli anni Cinquanta e successivo presidente del Milan tra il 1972 e il 1975. Ha navigato soprattutto nella zona del golfo della Spezia e in Tirreno. Il secondo proprietario, considerate le scarse prestazioni in bolina di [[NAMAR]], fece riprogettare e ricostruire la carena. Da quel momento il ketch migliorò le proprie performance in navigazione. Nel 1994 è stato oggetto di restauro presso il cantiere navale [[Francesco Del Carlo]] di Viareggio, specializzato nel recupero di imbarcazioni d’epoca e classiche in legno. Nel 2008 ha partecipato alla seconda edizione del raduno biennale Sulla Rotta di Imperia a Le Grazie, in provincia della Spezia.
 
Questo ketch Marconi venne commissionato da Albino Buticchi, presidente del La Spezia Calcio durante gli anni Cinquanta e successivo presidente del Milan tra il 1972 e il 1975. Ha navigato soprattutto nella zona del golfo della Spezia e in Tirreno. Il secondo proprietario, considerate le scarse prestazioni in bolina di [[NAMAR]], fece riprogettare e ricostruire la carena. Da quel momento il ketch migliorò le proprie performance in navigazione. Nel 1994 è stato oggetto di restauro presso il cantiere navale [[Francesco Del Carlo]] di Viareggio, specializzato nel recupero di imbarcazioni d’epoca e classiche in legno. Nel 2008 ha partecipato alla seconda edizione del raduno biennale Sulla Rotta di Imperia a Le Grazie, in provincia della Spezia.
  

Versione delle 15:38, 17 ott 2014

DA http://www.paneraiclassicyachtschallenge.com/it/archivio-barche-depoca/?boat_id=196&boat_id=87#/ricerca

TESTO:

Questo ketch Marconi venne commissionato da Albino Buticchi, presidente del La Spezia Calcio durante gli anni Cinquanta e successivo presidente del Milan tra il 1972 e il 1975. Ha navigato soprattutto nella zona del golfo della Spezia e in Tirreno. Il secondo proprietario, considerate le scarse prestazioni in bolina di NAMAR, fece riprogettare e ricostruire la carena. Da quel momento il ketch migliorò le proprie performance in navigazione. Nel 1994 è stato oggetto di restauro presso il cantiere navale Francesco Del Carlo di Viareggio, specializzato nel recupero di imbarcazioni d’epoca e classiche in legno. Nel 2008 ha partecipato alla seconda edizione del raduno biennale Sulla Rotta di Imperia a Le Grazie, in provincia della Spezia.