Differenze tra le versioni di "PATRA OF LONDON"

Da NAUTIPEDIA.
Vai alla navigazioneVai alla ricerca
 
(7 versioni intermedie di uno stesso utente non sono mostrate)
Riga 15: Riga 15:
 
|lunghezzagalleggiamento =  
 
|lunghezzagalleggiamento =  
 
|larghezza = 6.71
 
|larghezza = 6.71
|pescaggio =  
+
|pescaggio = 1.90
 
|materialecostruzionescafo = STEEL
 
|materialecostruzionescafo = STEEL
|materialecostruzionesovrastrutture =  
+
|materialecostruzionesovrastrutture = ALUMINIUM
 
|materialeponte = TEAK
 
|materialeponte = TEAK
 
|annocostruzione = 1964
 
|annocostruzione = 1964
 
|annoimmatricolazione =
 
|annoimmatricolazione =
|refit =
+
|refit = 2011
 
|progetto = FRED PARKER
 
|progetto = FRED PARKER
 
|design = FRED PARKER
 
|design = FRED PARKER
 
|engine =  
 
|engine =  
|enginemodel =
+
|enginemodel = CAT
 
|disposizione =  
 
|disposizione =  
|bandiera =  
+
|bandiera = UK
 
|categoria =
 
|categoria =
 
|sigla =
 
|sigla =
Riga 33: Riga 33:
 
|ormeggio =
 
|ormeggio =
 
|note =
 
|note =
|for sale =
+
|for sale = [https://www.windyachts.it/yacht_sales/navetta-dislocante/ YES]
|for charter =
+
|for charter =[https://www.yachtcharterfleet.com/luxury-charter-yacht-38911/patra-of-london.htm YES]
 
|esporta =
 
|esporta =
 
}}
 
}}
 +
Custom motor yacht di 111.22 piedi, ‘Patra’ è stata costruita da Hall Russel nel Regno Unito presso il cantiere di Aberdeen e consegnata al suo primo proprietario nel 1964. Solida costruzione in acciaio con sovrastruttura in alluminio, dalla data del varo ha avuto soltanto due proprietari.. evidentemente soddisfatti!.
 +
Nel 2010 e nel 2011 è stato effettuato un completo refitting, di cui si possono apprezzare i bei lavori in legno degli interni.
 +
Il sofisticato design esterno di questa navetta, come pure il progetto ingegneristico sono opera di Federick R Parker. Il team di Frederick Parker è infatti responsabile oltre che per lo stile anche per l’intera opera impiantistica .
 +
L’imbarcazione è dotata di un sistema ultra-moderno di stabilizzazione che riduce l’ effetto del rollio e rende la navigazione più dolce e quindi la crociera un’esperienza più piacevole.
 +
Patra può ospitare 10/12 passeggeri in totale oltre a 5 persone di equipaggio.
 +
 
[[File:PATRA_OF_LONDON.jpg|400px]]
 
[[File:PATRA_OF_LONDON.jpg|400px]]
 +
*ANNO 1964
 +
*COSTRUTTORE Hal Russell & Co
 +
*NAVAL ARCHITECT Frederik Parker
 +
*INTERIOR DESIGN Frederik Parker
 +
*CLASSIFICAZIONE RINA e Lloyds
 +
*MATERIALE SCAFO Acciaio
 +
*LUNGHEZZA 33.90 m
 +
*LARGHEZZA 6.71 m
 +
*PESCAGGIO 1.90 m
 +
*DISLOCAMENTO 197000
 +
*SERBATOI ACQUA 5000 l
 +
*SERBATOI CARBURANTE 25000 l
 +
*MOTORI 2 X 373 Kw Caterpillar
 +
*GENERATORE 3 Westerbaker 92 Kw
 +
*VELOCITÀ MAX 18 Knt
 +
*VELOCITÀ MEDIA 12 Knt
 +
*BANDIERA Inglese
 +
--------------
 +
== ABOUT ==
 +
*https://www.windyachts.it/yacht_sales/navetta-dislocante/
 +
*https://www.superyachttimes.com/yachts/patra-of-london/photos
 
[[categoria: Navette]]
 
[[categoria: Navette]]
 
[[categoria: FRED PARKER FLEET]]
 
[[categoria: FRED PARKER FLEET]]
 
[[CATEGORIA: HALL RUSSELL FLEET]]
 
[[CATEGORIA: HALL RUSSELL FLEET]]
 +
[[CATEGORIA: For sale]]

Versione attuale delle 20:27, 24 giu 2020

PATRA OF LONDON
PATRA OF LONDON HALL RUSSEL .jpg
Ex nomi:
Post nomi:
Link:
Cantiere: HALL RUSSELL
Tipologia: DISPLACEMENT
Modello/Classe/Progetto: NAVETTA
Armo/costruzione: [[]]
Versione:
Lunghezza omologazione m: 32.08
Lunghezza fuori tutto m: 32.08
Lunghezza al galleggiamento m:
Larghezza m: 6.71
Pescaggio m: 1.90
Materiale costruzione scafo: STEEL
Materiale costruzione sovrastrutture: ALUMINIUM
Ponte/i: TEAK
Anno costruzione: 1964
Anno immatricolazione:
Refit: 2011
Progettista: FRED PARKER
Designer: FRED PARKER
Engine(s):
Engine model: CAT
Trasmissione: {{{trasmissione}}}
Disposizione :
Bandiera : UK
Categoria di Progettazione :
Iscrizione o numero velico :
HIN o numero chiglia:
Ormeggio:
Note:
For sale: YES
For charter: YES
Esporta: Speciale:Esporta/
[[:categoria:{{{fleet}}}|GUARDA LE ALTRE REALIZZAZIONI DEL CANTIERE/PROGETTISTA]]




Custom motor yacht di 111.22 piedi, ‘Patra’ è stata costruita da Hall Russel nel Regno Unito presso il cantiere di Aberdeen e consegnata al suo primo proprietario nel 1964. Solida costruzione in acciaio con sovrastruttura in alluminio, dalla data del varo ha avuto soltanto due proprietari.. evidentemente soddisfatti!. Nel 2010 e nel 2011 è stato effettuato un completo refitting, di cui si possono apprezzare i bei lavori in legno degli interni. Il sofisticato design esterno di questa navetta, come pure il progetto ingegneristico sono opera di Federick R Parker. Il team di Frederick Parker è infatti responsabile oltre che per lo stile anche per l’intera opera impiantistica . L’imbarcazione è dotata di un sistema ultra-moderno di stabilizzazione che riduce l’ effetto del rollio e rende la navigazione più dolce e quindi la crociera un’esperienza più piacevole. Patra può ospitare 10/12 passeggeri in totale oltre a 5 persone di equipaggio.

PATRA OF LONDON.jpg

  • ANNO 1964
  • COSTRUTTORE Hal Russell & Co
  • NAVAL ARCHITECT Frederik Parker
  • INTERIOR DESIGN Frederik Parker
  • CLASSIFICAZIONE RINA e Lloyds
  • MATERIALE SCAFO Acciaio
  • LUNGHEZZA 33.90 m
  • LARGHEZZA 6.71 m
  • PESCAGGIO 1.90 m
  • DISLOCAMENTO 197000
  • SERBATOI ACQUA 5000 l
  • SERBATOI CARBURANTE 25000 l
  • MOTORI 2 X 373 Kw Caterpillar
  • GENERATORE 3 Westerbaker 92 Kw
  • VELOCITÀ MAX 18 Knt
  • VELOCITÀ MEDIA 12 Knt
  • BANDIERA Inglese

ABOUT