Differenze tra le versioni di "STAD AMSTERDAM"

Da NAUTIPEDIA.
 
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Propone un modello di impiego  didattico/sociale del mondo della disoccupazione che non solo non pesa sul bilancio pubblico, ma produce cespiti e progresso; STAD AMSTERDAM infatti  è oggi una sana azienda di charter che produce reddito e paga le tasse.
 
Propone un modello di impiego  didattico/sociale del mondo della disoccupazione che non solo non pesa sul bilancio pubblico, ma produce cespiti e progresso; STAD AMSTERDAM infatti  è oggi una sana azienda di charter che produce reddito e paga le tasse.
 
Ad oggi (2014) questo modello di investimento sociale però non è più stato ripreso nè dagli Olandesi nè da altri.
 
Ad oggi (2014) questo modello di investimento sociale però non è più stato ripreso nè dagli Olandesi nè da altri.
In Italia l'allora ministro del "welfare" (2004) [[BOBO MARONI]] ha tentato di riproporre in Italia una operazione simile, ma politicamente non ha avuto seguito.
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In Italia l'allora ministro del "welfare" (2004) [[ROBERTO MARONI]] ha tentato di riproporre in Italia una operazione simile, ma politicamente non ha avuto seguito.
  
 
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Versione attuale delle 20:34, 3 nov 2018

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WEB site:http://www.stadamsterdam.com E' propriamente una nave passeggeri ricostruita su disegno dei clipper da trasporto dell'inizio dell' ottocento.Questo particolare progetto era particolarmente indicato per le rotte transoceaniche e lunghe percorrenze per velocità ed economicità, tanto da rendere queste navi di gran lunga preferibili ai bastimenti a vapore. La loro storia finisce con l'apertura del Canale di Suez (1869) che le rese antieconomiche.

STAD AMSTERDAM è stata costruita (1998) dalla municipalità di Amsterdam con il massiccio impiego di manodopera proveniente dalle liste dei disoccupati, in partnership con Randstad Holding, la più grande agenzia di risorse umane e lavoro interinale del mondo. Propone un modello di impiego didattico/sociale del mondo della disoccupazione che non solo non pesa sul bilancio pubblico, ma produce cespiti e progresso; STAD AMSTERDAM infatti è oggi una sana azienda di charter che produce reddito e paga le tasse. Ad oggi (2014) questo modello di investimento sociale però non è più stato ripreso nè dagli Olandesi nè da altri. In Italia l'allora ministro del "welfare" (2004) ROBERTO MARONI ha tentato di riproporre in Italia una operazione simile, ma politicamente non ha avuto seguito.

Stad.JPG STADAMSTERDAM.JPG

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