TAG HEUER VELA FESTIVAL

From NAUTIPEDIA
Revision as of 17:08, 10 November 2016 by Nautipedia (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to navigation Jump to search

Dal sito: http://www.velafestival.com/velafestival/cose-about-the-show/

COS’E’ (ABOUT THE SHOW)

DICEMBRE 12TH, 2014

Il VELAFestival è il primo e l’unico vero Festival dedicato interamente alla Vela nel Mediterraneo.

Un punto d’incontro tra appassionati, professionisti, cantieri e aziende del settore per la promozione della vela in Italia, del turismo e di tutto ciò’ che direttamente o indirettamente è legato o aderisce ai valori positivi che esprime il mondo della vela.

The VELAFestival is the first and unique boat show in Italy totally focused on sailing boats and all the companies who are connected to them. It gathers together sailing lovers, experts, shipyards and nautical companies in order to support sailing and tourism in Italy.

Perché

Il VELAFestival è il luogo dove finalmente appassionati ed espositori parlano la stessa lingua: quella della passione per il mare e per la vela.

Perché non è una fiera in uno spazio espositivo ma una festa nel cuore di un porto vero, in un’atmosfera che gli appassionati cercano, trovandola raramente.

Perché non è solo un salone nautico ma una festa riservata ai veri appassionati e il “fuori salone” è dentro il salone.

Il VELAFestival nasce perché nel loro “porto” ideale gli appassionati trovano, scoprono, conoscono tutto quello che soddisfa la passione per la vela. Protagonisti sono le barche, gli accessori e i marinai presentati da chi li conosce bene.

Perché in questo porto ideale a terra trovi anche lo spazio per fermarti a chiacchierare come in uno yacht club, davanti ad un buon bicchiere, ad un piatto marinaro, senza spendere una fortuna.

20140413_132332_Viale-Aspromonte-1024x768.jpg Foto: RCFoto.org

velafestival-2015-santa-margherita-ligure-dove.png velafestival-2015-santa-margherita-ligure-dove